Roma, 14 ottobre 2022
Al Centro Fiera Montichiari "Il futuro delle stalle italiane tra nuova PAC e mercato"
Dal 21 al 23 ottobre il settore zootecnico torna ad essere protagonista della 94^ edizione della FAZI Fiera Agricola Zootecnica italiana, la manifestazione che fornisce una panoramica completa del comparto affrontando i temi chiave delle produzioni agro-zootecniche, benessere animale, sostenibilità ambientale e produzione di energia.
ISMEA partecipa all'iniziativa con un proprio stand al padiglione 7 e un convegno "Il futuro delle stalle italiane tra nuova PAC e mercato", che si svolgerà sabato 22 ottobre 2022 alle ore 14.30 presso la Sala Scalvini del Centro Fiera Montichiari.
In un contesto di forti tensioni dal punto di vista geopolitico e di significative criticità sul fronte economico che rendono complesse le prospettive di breve termine, l'evento mira a fornire agli operatori del settore lattiero-caseario le informazioni e gli elementi a supporto delle decisioni future, anche in relazione alle opportunità messe a disposizione dalla nuova PAC. Interverranno al convegno l'Assessore all'Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi della Regione Lombardia Fabio Rolfi e il Presidente Ismea Angelo Frascarelli. Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al seguente link entro il 18 ottobre p.v.:
Per partecipare al convegno, che si terrà esclusivamente in presenza, è necessario registrarsi.