Roma 12 maggio 2014
Inizia domani a Milano il percorso di alta formazione rivolto a imprenditori, manager e officer del settore vitivinicolo organizzato da Business International - divisione di Fiera Milano Media e patrocinato da Ismea, Unione Italiana Vini, Assoenologi, Confagricoltura e Federbio.
L'obiettivo del master è quello di fornire ai CEO e agli Executive del comparto vitivinicolo un sistema di conoscenze, strumenti e relazioni in grado di accrescere le competenze necessarie per la governance dell'azienda e allo stesso tempo riallineare la visione strategica del business alle nuove sfide e opportunitàdel mercato italiano ed internazionale in ottica di competitività.
Coordinato dal Prof . Stefano Cordero di Montezemolo, il corso è strutturato in sei moduli didattici che si svolgeranno in due giornate al mese full time da maggio a dicembre 2014.
In qualità di Ente patrocinante l'ISMEA riserva ai suoi utenti l'opportunità di partecipare al Wine Business Executive Program con una quota di iscrizione agevolata.
Per maggiori informazioni e approfondimenti sulle modalità di adesione è possibile collegarsi al sito: