- Vai ai contenuti
- Vai al menu principale
- Vai al menu di sezione
- Vai al footer
Contenuto della pagina
Agroalimentare - Ultime dal settore
- 10/10/2024 Export agroalimentare italiano verso quota 70 miliardi
- 04/06/2024 Rapporto ISMEA: la rete dei mercati all'ingrosso in Italia, asset strategico per una filiera agroalimentare più efficiente e più equa
- 09/04/2024 Agroalimentare, le importazioni (+5,4%) corrono meno dell'export (+5,7%) nel 2023: migliora il disavanzo della bilancia commerciale.
- 21/03/2024 ISMEA-NielsenIQ: largo consumo settore più colpito dall'aumento dei prezzi, ma a febbraio primi segnali di stop al caro-carrello
- 20/03/2024 Acquisti alimentari: il caro-spesa alza di 8 miliardi il conto per le famiglie italiane
- 19/03/2024 Agrimercati ISMEA: scendono nel quarto trimestre 2023 i prezzi dei mezzi correnti in agricoltura
- 14/02/2024 Crisi Mar Rosso: studio ISMEA su rischio export agroalimentare nei mercati asiatici
- 07/12/2023 Export agroalimentare a 47,4 miliardi di euro nei primi nove
mesi dell'anno
- 29/11/2023 ISMEA, agricoltura verso un nuovo calo in valore anche nel 2023
- 13/11/2023 Esportare in UK, pubblicate le schede ISMEA su vini, formaggi, prosciutti e polpe di pomodoro
- 20/10/2023 Rapporto ISMEA competitività: agroalimentare italiano retrocede al terzo posto in Ue per valore alla produzione
- 15/06/2023 Carrello della spesa più caro dell'8,6% nel primo trimestre 2023
- 05/06/2023 On line il report Agrimercati
- 27/04/2023 Agroalimentare sempre più protagonista negli scambi commerciali
- 21/04/2023 Export agroalimentare sfonda i 60 miliardi di euro.
- 19/04/2023 Evento on line: le sfide globali del made in Italy agroalimentare
- 03/03/2023 L'agroalimentare italiano a un anno dalla guerra in Ucraina
- 01/03/2023 Agrimercati ISMEA: bilancio del 2022 tra crisi di prezzi e produzione in calo
- 27/02/2023 Acquisti alimentari domestici a +6,4% nel 2022. Solo durante il lockdown si era speso di più
- 14/12/2022 Il carrello della spesa ai tempi dell'inflazione: convenienza e italianità driver degli acquisti