1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Ismea Mercati
Home > Ultime dal settore > 2015 > Fiori e fronde- Ultime dal settore - Campagna innovativa di promozione dei fiori inglesi
Contenuto della pagina

Fiori e piante - Ultime dal settore

Campagna innovativa di promozione dei fiori inglesi

10 giugno 2015

L'annuale campagna innovativa per promuovere i fiori ed il fogliame di produzione britannica, si svolgerà dal Lunedi 15 giugno al Venerdì 19 Giugno 2015 e quest'anno con un nuovo servizio sul sito www.britishflowersweek.com.
Il nuovo sito mette in mostra tutti gli eventi, le attività, le immagini, i racconti, i concorsi, i fioristi e i disegni della campagna di quest'anno. Britishflowersweek.com sarà l'hub online di informazioni, immagini e download per i professionisti del settore, i fiorai, i consumatori ed anche i Media.
Giunta alla sua terza edizione, la settimana dei fiori britannica è la celebrazione nazionale dei fiori stagionali coltivati localmente e del fogliame che riunisce il settore floricolo del Regno Unito e suscita l'interesse del pubblico e dei media circa le  zone dalle quali provengono i fiori nazionali che acquistano.

L'anno scorso, l'hashtag "#BritishFlowersWeek" ha raggiunto l'incredibile cifra di Twitt di 1,4 milioni tra fioristi, coltivatori e media che hanno postato i contenuti del British flowers online, sui social media, in stampa e alla radio.
Per il 2015, anche i fioristi e coltivatori "indipendenti" oltre a quelli associati, sono chiamati in tutto il paese per aderire alla campagna. Per i fiorai e per i coltivatori è disponibile sul sito web un kit di strumenti con 10 idee fantastiche e risorse scaricabili per aiutarli ovunque a sfruttare al meglio la settimana dei fiori britannica; sul sito "britishflowersweek.com" ci sono anche i materiali scaricabili e interessanti opportunità. La settimana dei fiori britannica vuole essere uno strumento più inclusivo e interattivo possibile al fine di portare beneficio al settore dei fiori recisi britannici nel suo complesso.

Fonte: http://www.hortibiz.com/hortibiz/nieuws/the-annual-campaign-to-promote-british-flowers/

 
 

Archivio notizie fiori e piante