1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Ismea Mercati
Home > Prezzi > Altri prezzi > Rimborsi animali
Contenuto della pagina

Prezzi degli animali da vita e da riproduzione - Rimborsi animali

Scegli un settore

 

Riferimenti normativi


 
Decreto 21 giugno 2024

Determinazione dell'indennità di abbattimento di bovini e bufalini infetti o sospetti di infezione da tubercolosi e brucellosi, di ovini e caprini da brucellosi, di bovini e bufalini da leuocosi bovina enzootica.


 
Delibera 22 novembre 2001, n. 1130/BSE

Delibera con la quale è stata fissata, per bovini di razza Frisona Italiana di alto valore genetico, un'addizionale al valore medio di mercato degli animali iscritti ai libri genealogici riportati nel bollettino ISMEA.


 
Decreto 19 agosto 1996, n. 587

Regolamento concernente modificazioni al regolamento per la determinazione dei criteri per il calcolo del valore di mercato degli animali abbattuti ai sensi della legge 2 giugno 1988, n. 218, recante misure per la lotta contro l'afta epizootica ed altre malattie epizootiche degli animali, adottato con decreto ministeriale 20 luglio 1989, n. 298


 
Decreto 20 luglio 1989, n. 298

Regolamento per la determinazione dei criteri per il calcolo del valore di mercato degli animali abbattuti ai sensi della legge 2 giugno 1988, n. 218, recante misure per la lotta contro l'afta epizootica ed altre malattie epizootiche degli animali.


 
Legge 2 giugno 1988, n. 218

Misure per la lotta contro l'afta epizootica ed altre malattie epizootiche degli animali.